.
Annunci online

ilmassimo
Libertà è partecipazione
 
 
diritti
4 settembre 2006
Lettera dalla Kirghisia a Silvano

Ciao,

io sono ilmassimo e mi piacerebbe molto che tu mi risponda. Questo te lo scrivo ancor prima che tu possa leggere la mail.

Mi trovo in Kirghisia in questi giorni. Ho voluto vedere con i miei occhi ciò che hai raccontato. Devo dire che prima di trovare la Kirghisia c'ho messo del tempo e un po' di fatica, ma ben compensata in fine.

E' passato quasi un anno da quando ho letto il libro e solo ora ho deciso di contattarti. Ora che ho capito ti scrivo.

Ho comprato 3 copie delle Lettere dalla Kirghisia, 2 le ho regalate a delle persone che potevano comprendere e una l'ho tenuta per me. La mia copia l'ho prestata a molte persone per portarle a conoscenza; ora non ne sono più in possesso, pare che sia finita in Puglia e non so se ritornerà da me; ma era quello che volevo, che il libro passasse di mano in mano. In realtà non so se sta succedendo questo, finché lo controllavo io questo succedeva. Poi, un giorno l'ho prestato forse a una persona che non ha capito quanto io ci tenessi, ma spero che lo faccia leggere ai suoi allievi: è una maestra.

Comunque, mi volevo confessare. Io ho un Blog

"  http://ilmassimo.ilcannocchiale.it " e mi son permesso di pubblicare le lettere nel mio blog. Sono arrivato alla sesta nel giro di un po' di mesi e qui mi fermerò; chi vorrà sapere come finisce se lo andrà a comprare sul tuo sito “ www.silvanoagosti.com “. Se credi anche tu in quel che c'è scritto e che hai scritto non dovrebbe darti fastidio il mio atto di promulgazione delle lettere.

Io sono arrivato in Kirghisia dopo un lungo cercare e non intendo tornare.

Così, tutto qua, per il momento. Volevo dirti questo. Le Lettere dalla Kirghisia è il libro più bellissimo che abbia mai letto.

Grazie d'averlo scritto.

Ciao... Ma!


 




permalink | inviato da il 4/9/2006 alle 19:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto       
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1 volte